Parrocchia S. Teresa di Gesù  Bambino (Oratorio dei Rossi)

Strada Giuseppe Garibaldi – 28, Parma, TEL 0521282814

AVVISI Parrocchiali, 07 Novembre 2021

1. Domenica 4 Dicembre ore 15.30 ci sarà la consacrazione con lo Scapolare alla Madonna del Carmelo di seguito il Santo Rosario per la Madonna del Carmelo.

2. Domenica 12 Dicembre, il gruppo di Rosa Mistica della nostra Parrocchia andrà per un pellegrinaggio a Fontanelle Montichiari. Per prenotare il pellegrinaggio potete controllare i dettagli del pellegrinaggio in fondo alla chiesa oppure visitare il sito della nostra Parrocchia.

3. Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo completato la ristrutturazione del teatrino. Sono stati compiuti lavori di: Imbiancatura, Installazione di nuove tende, Ristrutturazione del palco, Adeguamento del sistema di proiezione sia audio che video con connessione alla rete internet, Ristrutturazione dell’impianto elettrico. Il teatrino potrà essere utilizzato dai fedeli della Parrocchia per festeggiare compleanni e altri momenti di comunione e fraternità.
  4. Ogni sabato alle ore 17.00 la comunità dei frati vivrà insieme a voi un’ora dedicata alla Madonna del monte Carmelo. In quel giorno pregheremo per tutte le vostre intenzioni chi lo desidera può anche scriverle e metterle ai piedi della statua di Santa Teresa di Gesù Bambino.
  5. La nostra parrocchia ha aderito al banco alimentare per la distribuzione del cibo per le famiglie in difficoltà. Chi volesse contribuire o collaborare con noi potete portare beni alimentari di prima necessità o versare un contributo di sussidio nell’obolo dei poveri in fondo alla chiesa.
  6. Abbiamo completato i lavori sul tetto della chiesa. Sistemando le perdite in diversi punti e cambiando le tegole rotte e facendo le pulizie necessarie sul tetto.
  7. Abbiamo completato I lavori di sistemazione dei cuscini degli inginocchiatoi. Ringraziamo tutti voi per il vostro contributo.
  8. In fondo alla Chiesa, trovate il foglietto illustrativo con alcune informazioni relative alla nostra Chiesa, al Coro Ligneo ed alla Cappella di Loreto. Vi preghiamo di prenderne copia, per voi e per le vostre famiglie così potrete saperne di più della nostra parrocchia.