Avvisi Parrocchiali

• Domenica 5 Dicembre, ore 15:30 consacrazione con lo scapolare alla Madonna del Carmelo, di seguito il Santo Rosario.
  • Martedì 7 Dicembre, ore 18:00 Santa Messa (Prefestiva) dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria.
  • Mercoledì 8 Dicembre, per la solennità dell’Immacolata Concezione le Sante Messe saranno celebrate alle ore 7:30, 9:30, 10:30, 11:30, 18:00
  • Domenica 12 Dicembre, il gruppo di preghiera Rosa Mistica della nostra parrocchia, si recherà in pellegrinaggio a Fontanelle di Montichiari (BS); per le prenotazioni rivolgersi verificare la locandina, affissa in bacheca in fondo alla chiesa.

Ogni Secondo e Quarto Giovedì di ogni mese, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 verrano svolte le pulizie della parrocchia, se qualcuno volesse donare il proprio tempo, può lasciare la disponibilità in sagrestia presso i padri Carmelitani.